Search
NolPal srl
Ridurre
B2B - Business to Business

    Ordinare, riconsegnare e monitorare in tempo reale i pallets utilizzati senza perdere tempo fra telefonate e fax ma cliccando semplicemente il mouse. 

Come? 

ACCEDI AREA RISERVATA



    Con B2B.nolpal.it, rivoluzionario portale concepito da Nolpal per consentire ai propri clienti e a tutti i soggetti coinvolti nel flusso dei palletts una gestione facile, immediata ed efficace del prodotto. 
Il programma, il cui acronimo sta per “Business to business”, consente, infatti, grazie all’integrazione di sistema informativo e sistema informatico della NolPal, l’interazione fra ai vari attori del mercato del palletts targato Nolpal, in primis clienti e depositi.
 Entrambi, dotati di apposite credenziali (username e password) hanno accesso a un’area riservata dove si possono effettuare diverse operazioni, dirette a favorire la migliore gestione possibile del pallets, dall’acquisizione alla restituzione. 
Sotto il primo aspetto, entrando nel portale si può richiedere la fornitura di palletts, verificare gli ordini effettuati, controllare i documenti di consegna, e visualizzare in tempo reale, su un apposito cruscotto, la situazione e localizzazione dei palletts noleggiati. Per quanto riguarda, invece, la restituzione, il portale permette ai clienti di caricare autonomamente i punti di riconsegna concordati con Nolpal, cioè quelli dove verrà lasciato il materiale noleggiato che poi Nolpal provvederà a ritirare, dando la possibilità di aggiungerne di nuovi, purchè pattuiti preventivamente, anche in corso d’opera. 
In secondo luogo, il sistema consente di caricare i flussi documentali di restituzione, ovvero le bolle rilasciate ai punti in cui avverrà il ritiro. 
Infine, attraverso il portale, si può visualizzare e/o interrogare il sistema relativamente al consolidato, per vedere quali sono i flussi confermati dal deposito e, di conseguenza, acquisiti dal programma. 
Quest’ultimo, infatti, ha un’area riservata ai depositi, vale a dire i magazzini della grande distribuzione, i quali, collegandosi, possono confermare o meno di aver ricevuto il flusso di palletts indicato dal cliente, informazione necessaria a Nolpal per procedere al ritiro.
 
In questo modo, l’intero ciclo del noleggio viene gestito a livello informatico, garanzia di maggior sicurezza, efficienza e tempestività. 
B2B.nolpal.it nasce, infatti, per permettere ai clienti di massimizzare il proprio business, offrendo loro un servizio unico in Italia.

  
NolPal srl - P.Iva 02478290352 - R.E.A. RE - 285012