Search
NolPal srl
Ridurre

NOLPAL TRA I VINCITORI DEL BANDO CONAI PER L’ECOSOSTENIBILITA’ DEGLI IMBALLAGGI

Lo specialista italiano nella fornitura di servizi associati al pallet da interscambio si conferma tra le aziende più ecosostenibili grazie ai propri innovativi progetti di noleggio 

 

In occasione del “Bando CONAI per la prevenzione – Valorizzare la sostenibilità ambientale degli imballaggi – ed. 2016”, patrocinato dal Ministero dell’Ambiente, NolPal è stata premiata unitamente al partner Casadei Pallets Srl, per il progetto “SharePal”, un innovativo progetto di Logistica condivisa associata al pallet da interscambio, imperniato sulla sostenibilità ambientale e sull’innovazione tecnologica, mirato all’uso razionale ed ecosostenibile degli imballaggi per la movimentazione merci.

Fin dalla sua creazione, NolPal, specialista italiano nella fornitura di servizi associati al pallet da interscambio, persegue un piano di crescita imprenditoriale che ha come cardini l’innovazione tecnologica e la sostenibilità ambientale. Questa ambizione si concretizza con i propri progetti che vedono il coinvolgimento di primarie aziende manifatturiere italiane, operatori logistici e gruppi della GdO italiana.

Riccardo Casadei, Presidente del CdA di NolPal dichiara: “Siamo onorati di essere stati annoverati dal CONAI tra le Aziende virtuose che riescono a fare business operando in maniera ecosostenibile. Questo importante riconoscimento, che si va ad aggiungere al Premio Sviluppo Sostenibile 2016 – conferitoci ad Ecomondo lo scorso 10 novembre dalla Fondazione per lo Sviluppo Sostenibile, è per noi fonte di immensa soddisfazione e ci da ulteriore spinta a proseguire in questa direzione. Fare Innovazione in maniera ecosostenibile è per noi un mantra e siamo determinati a stupire il Mercato con il nostro approccio green ed al tempo stesso altamente tecnologico.”

Comunicato 03/2016

NolPal srl - P.Iva 02478290352 - R.E.A. RE - 285012