+39 0546 794296

info@nolpal.it

I nostri Orari
8:00AM - 6:00PM

NolPal tra i protagonisti dell'evento di PNP "People 'n' People"

NolPal non poteva mancare all’evento People 'N' People, presentazione in anteprima della nuova identità di PNP (Pallet Network Partners), network di aziende di trasporti, tenutosi sabato 15 settembre presso lo showroom dedicato ad auto e moto d’epoca Ruote da Sogno a Reggio Emilia, location fortemente voluta dai soci fondatori per la sua affinità al mondo dei trasporti.

L’evento ha riunito in una sola occasione oltre 400 invitati, tra operatori del settore, partner, fornitori, sponsor e stampa, e NolPal è entrata nel vivo illustrando i servizi che può offrire agli associati PNP, con la presenza di Paolo Casadei, General Manager della società leader del noleggio pallet EPAL.

Il dott. Casadei ha presentato, in particolare, i servizi di Riposizionamento Pallets e Gestione Buoni Pallets, punti forti del progetto di noleggio ormai consolidato con i propri clienti.

NolPal è presenza costante nei principali eventi legati al mondo dei trasporti, il rapporto con le aziende è simbiotico, di scambio di know-how, di conoscenza, e continuerà ad essere un’assoluta priorità del marchio NolPal; questa partecipazione è stato un momento di incontro e condivisione che garantirà crescenti opportunità di interazione e di business con tutti i partner che compongono il network.

PNP punta a tanti nuovi servizi, ma  soprattutto alla crescita delle aziende che si affiliano al network, a cui hanno già preso parte le seguenti società: AG Logistica​, Bruno Castelli​, Logistica Biellese,​ Meditrans​, Nord Roma Terminal​, Bruno Oliana​, One Transport​, Siluman​, Ste.ma​, Tgroup​, West.

NolPal, insieme alle altre aziende partecipanti   all’evento, ha confermato il successo di PNP, sostenendo con forza le possibilità connesse all’importanza di fare rete, col massimo coinvolgimento delle risorse umane, dai soci alle aziende associate.