+39 0546 794296

info@nolpal.it

I nostri Orari
8:00AM - 6:00PM

NolPal è il Logistico dell’Anno 2020 grazie a “La Digitalizzazione dell’interscambio Epal” con PAC2000A

La Cerimonia di Premiazione, organizzata come ogni anno da Assologistica, si è tenuta in modalità streaming mercoledì 16 dicembre 2020, preceduta dal consueto convegno che quest’anno ha affrontato il tema dell’emergenza sanitaria, discutendo l’impatto che ha avuto nel mondo della logistica.

Il riconoscimento conferma la capacità di NolPal di fare innovazione nelle tecnologie e nella gestione logistica, coinvolgendo importanti realtà dell’industria di marca e primarie imprese della distribuzione nazionale, anche in periodi di difficoltà nello sviluppo di nuovi progetti.

Per Paolo Casadei, General Manager di NolPal, ricevere un premio per il sesto anno consecutivo significa vedersi riconoscere come vincente un modello d’impresa basato su sviluppo tecnologico e logistico. “In un anno segnato da timori per il futuro e resistenza all’innovazione, abbiamo incontrato imprese grandi e piccole coraggiose quanto noi. Questi premi sono giustamente doppi perché in logistica non si vince mai da soli una sfida tecnica, economica e ambientale. E ciò è vero ancor di più se si innova in chiave 4.0.”

 

Logistico dell'anno 2020 NolPal e PAC2000A

 

 

 

 

 

 

 

 

Saverio Santoro premiato al Logistico dell'anno 2020 NolPal e PAC2000A

 

 

 

 

 

 

 

 

Antonietta Casadei premiata al Logistico dell'anno 2020 NolPal e PAC2000A

 

CdA NolPal - Casadei Riccardo, Antonietta e Paolo