+39 0546 794296

info@nolpal.it

I nostri Orari
8:00AM - 6:00PM

NolPal e Cameo: Menzione Speciale a Il Logistico dell’Anno 2020 con il progetto “Il Noleggio Epal, l’elemento chiave della competitività”

Una collaborazione degna di nota quella tra Nolpal e Cameo, che si aggiudicano la Menzione Speciale al Premio Il Logistico dell’Anno 2020 con un progetto innovativo sul noleggio di pallets nuovi ed essiccati, a garanzia di Epal di qualità e di facile movimentazione.

La cerimonia, che quest’anno si è svolta in streaming nella giornata di mercoledì 16 Dicembre, ha visto Nolpal e il Gruppo Casadei partecipi e impegnate in progetti a favore di una logistica integrata e collaborativa.
Dichiara Paolo Casadei, General Manager di NolPal: “E’ una grande soddisfazione ricevere una menzione a fianco di una multinazionale quale Cameo, che ha riconosciuto il valore aggiunto dei nostri servizi, su cui investiamo con cura ogni giorno. Collaborare con noi, significa dare fiducia alle nostre competenze, ai nostri obiettivi di crescita e di risparmio ambientale, al nostro tempo e alle nostre risorse umane”.

In un periodo storico così complesso dal punto di vista dell’emergenza sanitaria, Nolpal dimostra ancora una volta quanto possa essere importante avvalersi di Epal di qualità, in grado di soddisfare il massimo dell’igiene e della sicurezza dei trasporti, ponendosi come elemento chiave della competitività e della sostenibilità ambientale.

 

Premio logistico dell'anno 2020 NolPal - CAMEO

 

Giuseppe Zangrossi premiato al Logistico dell'anno 2020 Cameo NolPal

Paolo Casadei premiato al logistico dell'anno 2020 NolPal Cameo

CdA di NolPal e Casadei Pallets premiati al Logistico dell'anno 2020